iotty, l'interruttore smart arriva in Italia

iotty, l'interruttore smart che rende le case più intelligenti, arriva ufficialmente in Italia.

iotty

iotty, l'interruttore smart che tanto successo ha avuto in America, arriva in Italia. Nato dall'idea di due imprenditori italiani, Edoardo Cesari e Alberto Bacchin, già impegnati con altre aziende proprie sempre in ambito tecnologico, iotty ha puntato tutto sull’innovazione e sul design.

Il dispositivo si distingue infatti per le funzionalità evolute grazie al WiFi integrato che non richiede l’utilizzo di impianti o centraline ausiliari, alla possibilità di personalizzazione e gestione tramite l’app di supporto e all’integrazione dei comandi vocali di Google Assistant e Amazon Alexa. Non solo, ma a rendere unico l’interruttore iotty è l’elegante design, curato nei minimi dettagli e realizzato con i migliori materiali per aumentarne il valore estetico e la durevolezza nel tempo.

Insomma, un prodotto tipicamente “made in Italy”, riconoscibile per qualità e innovazione, con una intrinseca vocazione internazionale. Non a caso iotty oltre alla sede italiana è operativa in nord America con una sede a Las Vegas, alla quale si aggiunge una branch ad Amburgo in Germania, un’apertura in Francia nei prossimi mesi e il reparto industriale a Shenzhen in Cina. Questo assetto ha permesso all’azienda di concepire un prodotto pronto per essere distribuito e installato con il 90% del mercato globale grazie anche alle numerose certificazioni già acquisite in diversi paesi quali per esempio Brasile, Tailandia e UK.

Capace di gestire facilmente luci interne ed esterne, cancelli automatizzati, serrande di garage, oscuranti e molto altro ancora, iotty al momento è già disponibile online sul sito ufficiale e su Amazon Italia.

  • shares
  • Mail