Huawei, power bank da 12.000 mAh con SuperCharge

Huawei ha presentato un innovativo power bank da 12.000 mAh con SuperCharge per tempi di ricarica ultra rapidi.

Huawei, power bank da 12.000 mAh con SuperCharge

Huawei vuole innovare anche il settore dei power bank, cioè delle comode batterie portatili che le persone utilizzano per ricaricare i loro smartphone mentre sono in viaggio e non possono disporre di una presa di corrente. Nello specifico, il produttore cinese ha presentato un power bank da 12.000 mAh che si caratterizza per la ricarica SuperCharge da 40 W. Questo significa che gli smartphone compatibili potranno essere ricaricati in tempi davvero molto rapidi.

Per capire esattamente le potenzialità di questo power bank, basti pensare che Huawei ha evidenziato che un Huawei P30 Pro può essere ricaricato da 0 al 70% in appena 30 minuti. Trattasi di tempi di ricarica davvero molto ridotti. Un prodotto, dunque, eccellente per ricaricare velocemente gli smartphone quando si è fuori casa.

Questo power bank dispone anche di una porta USB Type-A e di una porta USB Type-C. Ovviamente, questo prodotto è anche smart, cioè adatta la potenza di ricarica in base al dispositivo collegato. Addirittura, è possibile ricaricare anche i computer portatili. La batteria interna utilizza la tecnologia degli ossidi di litio e cobalto.

Al momento non ci sono dettagli esatti su disponibilità e prezzo. Non è chiaro, però, se questo interessante prodotto arriverà anche per il mercato italiano visto che sul sito italiano di Huawei non è presente.

  • shares
  • Mail