AOC AGON AG272FCX6, nuovo monitor curvo per il gaming

AOC AGON AG272FCX6 è un nuovo monitor curvo da 27 pollici progettato per il gaming.

AOC AGON AG272FCX6

AOC AGON AG272FCX6 è un monitor curvo da 27 pollici per il gaming che si appresta ad arrivare in Italia. Molto bello il design come tutti i prodotti che AOC offre ai gamer. Questo monitor si caratterizza per disporre di cornici molto ridotte e per una retroilluminazione RGB.

Non solo design, comunque, perché il monitor AOC AGON AG272FCX6 offre anche una scheda tecnica molto interessante. Il pannello da 27 pollici con risoluzione Full HD offre una frequenza di aggiornamento di 165Hz. Inoltre, il monitor supporta la tecnologia AMD FreeSync. Trattasi di caratteristiche che rendono questo monitor adatto a tutti i videogiochi, anche a quelli più complessi dal punto di vista del rendering delle immagini.

La scheda tecnica mette in evidenza anche tempi di risposta di 4ms GtG e di 1ms MPRT. Di nota la copertura sRGB 100% e il contrasto nativo 3000:1.

AOC AGON AG272FCX6 permette una facile collocazione grazie alla possibilità di poter regolare l'altezza e l'inclinazione. Il monitor dispone di uno speciale controller che permette di accedere rapidamente a tutte le modalità di gioco.

Il monitor include anche due porte HDMI, DisplayPort, VGA, due porte USB 3.0, audio in/out e due altoparlanti da 3W.

AOC AGON AG272FCX6 arriverà in Italia nel corso del mese di aprile ad un prezzo di 349 euro.

  • shares
  • Mail