Huawei Watch GT, nuove versioni Active e Elegant

Huawei ha svelato le nuove versioni Active e Elegant del suo smartwatch Huawei Watch GT.

Huawei Watch GT, nuove versioni Active e Elegant

Huawei crede nel settore degli smartwatch ed ha annunciato le nuove versioni Active e Elegant del suo Huawei Watch GT. Trattasi di indossabili che adottano sempre il nuovo ed interessante sistema operativo proprietario Lite OS ma che sfoggiano specifiche tecniche differenti.

Huawei Watch GT Active si caratterizza per una cassa da 46mm in acciaio inossidabile e offre un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454x454 pixel. Huawei dichiara per questo prodotto un'autonomia massima di ben 14 giorni. Il resto della scheda tecnica mette in evidenza il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, il GPS, la resistenza all'acqua e tanto altro ancora. Un prodotto adatto al monitoraggio dell'attività fisica e alla gestione delle notifiche dello smartphone a cui è collegato.

Il prezzo non è stato ancora ufficializzato ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 250 euro.

Huawei Watch GT Elegant è pensato per un pubblico femminile. Più piccolo ed elegante nel design, dispone di una cassa da 42mm. La scheda tecnica mette in evidenza la presenza di un rifinito display AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione 390x390 pixel. In questo caso, l'autonomia dichiarata arriva a 7 giorni.

Il resto delle specifiche sono identiche a quelle del modello Huawei Watch GT Active. Prezzo anche in questo caso non confermato ma che non dovrebbe superare di troppo i 200 euro.

Prodotti molto interessanti, pensati sia per un pubblico maschile che per quello femminile. Punto di forza il sistema operativo proprietario Lite OS in grado di offrire prestazioni e soprattutto una lunga autonomia.

  • shares
  • Mail