HP, nuovo convertibile Pavilion X360 14

HP ha presentato il nuovo convertibile Pavilion X360 14 con Windows 10 e caratteristiche premium.

HP Pavilion X360 14

HP Pavilion X360 14 è un nuovo convertibile Windows 10 dotato di alcune funzionalità premium. Un prodotto che si caratterizza per un ottimo rapporto qualità prezzo offrendo prestazioni, design, una tastiera interamente realizzata in metallo e colori eleganti.

Questo nuovo convertibile introduce nuove colorazioni come Cloud Blue, Pale Gold e Natural Silver. HP Pavilion X360 14 presenta nuovi elementi di design che garantiscono un form factor unico. Inoltre, è stato progettato con cornici micro-edge. Il convertibile dispone di un comparto Audio di B&O con HP Audio Boost per un'esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente. Il lettore di impronte digitali (opzionale) si trova ora sulla parte superiore della tastiera per consentire un accesso più rapido al dispositivo usando Windows Hello. HP Pavilion x360 14 supporta sia il touch screen che la touch pen, così da permettere agli utenti di modificare facilmente i propri documenti.

Tra le ulteriori specifiche si menzionano le GPU Nvidia GeForce MX130 o MX250, i Intel Core i7 Intel di ottava generazione, il dual storage, fino ai 16 GB di memoria e una durata della batteria di circa 11 ore.

Il dispositivo sarà disponibile in Italia a partire da maggio ad un prezzo consigliato di 499 euro.

Contestualmente, HP ha anche presentato il nuovo display HP 27f 4K e il display curvo HP 34f, ottime alternative per l'intrattenimento e per la creazione di contenuti. Lo schermo da 27 pollici presenta uno straordinario display 4K UHD IPS con cornice micro-edge e supporto regolabile per migliori opzioni di visualizzazione. Il display curvo IPS da 34 pollici presenta una risoluzione in Quad HD per un'esperienza davvero coinvolgente. Il due display HP saranno disponibili alla fine dell’estate 2019.

  • shares
  • Mail