Asus ROG Swift PG278QE, nuovo monitor per il gaming

Asus ROG Swift PG278QE è un nuovo monitor pensato esplicitamente per il mondo del gaming.

Asus ROG Swift PG278QE

Asus ROG ha annunciato il nuovo monitor per il gaming, modello Swift PG278QE. Trattasi di un prodotto molto interessante caratterizzato da specifiche tecniche di buon livello. Il monitor dispone di uno schermo con una diagonale da 27 pollici con una risoluzione da 2560×1440 pixel e soprattutto con un refresh rate di 165 Hz. Ottimo il tempo di risposta di appena 1 ms.

Presente la tecnologia Nvidia G-Sync. Il monitor Asus ROG Swift PG278QE può essere solidamente collocato sul tavolo oppure comodamente appeso al muro in base alle necessità degli utenti.

La scheda tecnica continua con la presenza di una DisplayPort 1.2, una HDMI 1.4, un jack per le cuffie e due porte USB 3.0. Per garantire anche il massimo comfort visivo, per impedire che gli occhi dei giocatori si stanchino durante le lunghe sessioni di gaming, il monitor Asus ROG Swift PG278QE dispone di una tecnologia anti-sfarfallio e di un filtro contro la luce blu.

Ovviamente, gli utenti più precisi potranno lavorare sulle impostazioni per tarare al meglio alcuni parametri del bilanciamento del colore. Asus ROG Swift PG278QE è un monitor molto interessante, soprattutto per chi ama i giochi d'azione e cerca la massima resa visiva.

Sfortunatamente, al momento non sono noti i dettagli sulla disponibilità e soprattutto sui prezzi finali.

  • shares
  • Mail