Arlo Ultra arriva in Italia

Arriva in Italia Arlo Ultra, la nuova videocamera per la sicurezza delle abitazioni.

Arlo Ultra

Importanti novità in ambito smart home: Arlo Ultra arriva in Italia. Trattasi di una videocamera wireless per la sicurezza degli ambienti domestici in grado di supportare la registrazione di filmati a risoluzione 4K HDR. Un prodotto innovativo, in grado di fornire una qualità dei video di livello superiore rispetto a soluzioni analoghe.

Eccellente anche l'autonomia. Arlo Ultra può arrivare a funzionare sino a 6 mesi senza bisogno di ricaricare. Ottima soluzione per chi volesse collocare la videocamera lontana da prese di corrente. Trattandosi di un prodotto per la sicurezza è presente anche una sirena d'allarme che può attivarsi automaticamente, magari quando i sensori di movimento registrano qualcosa di anomalo o anche manualmente attraverso l'applicazione dedicata.

Presente anche un comodo sistema di cancellazione del rumore che permette di catturare l'audio senza disturbi. Arlo Ultra può essere utilizzata sia negli ambienti indoor che outdoor e pure anche di notte grazie ad una potente luce a LED integrata.

Un prodotto sicuramente interessante per chi vuole migliorare la protezione della casa. Tanta qualità, però, ha un costo decisamente alto. Arlo Ultra presenta un prezzo di ben 499,99 euro. Il pacchetto include la videocamera, l'abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier, l’AI Arlo e 30 giorni di video storage sul cloud e il rilevamento evoluto di persone, veicoli, pacchi e altro ancora.

Le registrazione vengono salvate sul cloud alla risoluzione di 1080p. Per poterle salvare in 4K è necessario un abbonamento specifico. In ogni caso, i filmati possono essere registrati in locale all'interno di una classica microSD.

  • shares
  • Mail