Redmi AirDots, auricolari Bluetooth low cost

Redmi non si limiterà a produrre smartphone ma anche una serie di prodotti smart tra cui auricolari come i nuovi Redmi AirDots Bluetooth.

Redmi AirDots Bluetooth

Redmi AirDots Bluetooth sono degli auricolari di Redmi di recente annuncio. Redmi è il ben noto brand di Xiaomi che si occupa degli smartphone. Tuttavia, la società cinese non intende rimanere relegata nel settore dei dispositivi mobile e punta con decisione anche ad altri mercati. Da questa volontà di espansione nascono gli Redmi AirDots Bluetooth, cioè nuovi auricolari wireless pensati sia per consentire un facile ascolto della musica in movimento, sia per effettuare e ricevere comodamente le chiamate.

Dal punto di vista tecnico, i nuovi auricolari in-ear Redmi AirDots Bluetooth dispongono del chip Realtek 8763 e del Bluetooth 5.0. Il costruttore assicura 4 ore di autonomia che possono salire a 12 ore grazie al box che funge da powerbank.

I nuovi auricolari in-ear Redmi AirDots Bluetooth di Redmi son stati sviluppati anche per poter funzionare perfettamente con gli assistenti vocali (Siri e XiaoAI Smart Assistant). Per migliorare la qualità audio, gli auricolari dispongono della comoda funzione di riduzione del rumore digitale DSP.

Un prodotto interessante che lo sarebbe ancora di più se arrivasse pure in Europa visto il favorevole rapporto contenuti prezzo. I nuovi auricolari in-ear Redmi AirDots Bluetooth saranno venduti in Cina al prezzo di 99 Yuan, cioè appena 13 euro.

  • shares
  • Mail