Surface Days, Microsoft sconta i Surface

Microsoft ha lanciato la promozione Surface Days con sconti sino al 35% sui prodotti Surface.

Microsoft Surface Pro 6

Buone notizie per tutti coloro che volessero acquistare un nuovo prodotto della linea Surface. Microsoft ha lanciato l'iniziativa promozionale Surface Days. Sino al prossimo 4 di aprile gli interessati potranno approfittare di sconti sino al 35% su molti prodotti del brand Surface. L'aspetto interessante è che la promozione tocca anche i nuovi Surface Pro 6 e Surface Laptop 2.

Sconti, quindi, che permetteranno di risparmiare cifre interessanti sull'acquisto degli apprezzati computer sviluppati direttamente da Microsoft. Per esempio, proprio sul Surface Pro 6 sarà possibile risparmiare sino a 250 euro. Sul Surface Laptop 2, invece, gli interessati potranno arrivare a risparmiare anche 290 euro. Gli sconti variano a seconda del preciso modello acquistato. La promozione tocca anche i potenti notebook Surface Book 2.

Chi deve stare attento al budget potrà, invece, rivolgere la sua attenzione sui Surface Pro 2017 e sui Surface Laptop di prima generazione. Le offerte, in tal senso sono molto interessanti.

Oltre ai computer Windows 10, le offerte riguardano anche alcuni accessori come le Type Cover, la Surface Pen e l’Arc Mouse per Surface.

Visti i molti sconti, il suggerimento è quello di recarsi all'interno del Microsoft Store e di visionare con attenzione la vetrina delle offerte predisposta appositamente dalla casa di Redmond.

Tutte le informazioni sulle modalità di pagamento e sui tempi di spedizione sono disponibili all’interno dell'eShop di Microsoft.

  • shares
  • Mail