Turtle Beach Recon 70 e Battle Buds per il gaming

Turtle Beach ha presentato Recon 70 e Battle Buds, nuove cuffie ed auricolari per il gaming.

Turtle Beach Recon 70

Turtle Beach ha portato al debutto le nuove cuffie Recon 70 e gli auricolari Battle Buds. In entrambi i casi, trattasi di prodotti pensati per il gaming. Più nello specifico, Turtle Beach Recon 70 sono cuffie che vanno a rinnovare il modello Recon 50 e saranno messe in vendita ad un prezzo di listino molto competitivo e cioè di 34,99 euro.

Turtle Beach Recon 70 sono state progettate per offrire ai gamer cuffie con un microfono di buona fattura ma che non richiedano un investimento importante. La riproduzione del suono è comunque di buon livello ed è garantita da driver da 40 millimetri.

Il microfono è dotato della comoda funzione flip-to-mute che permette di attivarlo semplicemente avvicinandolo alla bocca. Queste cuffie arriveranno ad aprile e saranno declinate in varie versioni a seconda della piattaforma a cui dovranno essere collegate (Xbox One o PS4 per esempio).

Turtle Beach Battle Buds sono auricolari, sempre per il gaming, caratterizzati dalla presenza di un microfono con archetto. Il produttore assicura che il microfono è in grado di catturare la voce con precisione. Inoltre, se non necessario, può essere facilmente rimosso.

Compatibili con la maggior parte delle piattaforme di gioco, questi auricolari dispongono di driver da 10 millimetri che assicurano una buova qualità audio. Prezzo di 29,99 euro.

  • shares
  • Mail