Sony, le novità audio della prossima stagione

Sony ha annunciato una serie di novità audio che debutteranno nella prossima stagione.

Sony, le novità audio della prossima stagione

Sony, accanto alle novità TV, ha annunciato anche una serie di novità audio che arriveranno nel corso della prossima stagione. Le cuffie wireless a eliminazione del rumore WH-1000XM3 permettono di adeguare il livello di cancellazione del rumore all’ambiente circostante, anche in aereo, grazie alla particolare funzione che rileva la pressione atmosferica. Semplici da usare, grazie ai comandi touch sul padiglione destro per gestire le chiamate, scegliere i brani da ascoltare, alzare o abbassare il volume, garantiscono 30 ore di autonomia. Sono compatibili con l’audio ad Alta Risoluzione e, grazie alla modalità Quick Attention, consentono di percepire l’ambiente circostante appoggiando semplicemente la mano destra sul padiglione. Disponibili in nero e argento.

Per chi preferisce gli auricolari, è disponibile il modello WF-1000X a eliminazione del rumore. Senza fili, si adattano perfettamente alle orecchie, si accendono automaticamente non appena estratte dalla custodia e si collegano all’ultimo dispositivo cui erano abbinate, eliminando qualsiasi tempo di attesa. Ideali per l’ascolto prolungato anche le WH-CH700, cuffie wireless a eliminazione del rumore che analizzano i suoni dell’ambiente circostante per regolare l'audio e garantire prestazioni ottimali. Disponibili in nero, grigio e blu.

Per ascoltare la musica preferita durante gli allenamenti, Sony propone diversi modelli di auricolari wireless Bluetooth adatti a tutti gli sport, comodi e stabili grazie al design ergonomico. Le WF-SP900 riproducono i brani da smartphone e dispositivi compatibili oppure, senza necessità di una fonte esterna, grazie ai 4 GB di memoria interna. Sono ideali da indossare soprattutto in piscina e in mare fino a 2m di profondità. Disponibili in nero, bianco e giallo.

Le WF-SP700N sono le prime cuffie sportive al mondo dotate di tecnologia Noise Cancelling, modalità Ambient Sound, funzione EXTRA BASS e design a prova di spruzzo. Disponibili in rosa, giallo, nero e bianco.

Le WI-C300 sono invece gli auricolari casual da indossare dietro al collo grazie al design confortevole e leggero.

  • shares
  • Mail