Sony, le novità TV della collezione primavera-estate 2019

Sony ha annunciato le novità TV per la collezione primavera-estate 2019.

Sony, le novità TV della collezione primavera-estate 2019

Sony presenta le novità Home Entertainment, Audio e Digital Imaging per la prossima stagione, andando ad ampliare e rinnovare le gamme di TV, speaker wireless, cuffie, diffusori High Power Audio, fotocamere mirrorless full-frame e APS-C e fotocamere compatte.

Per quanto riguarda il mondo dei televisori, in particolare, con i TV AG9 della Serie MASTER, l’esperienza di intrattenimento diventa ancora più coinvolgente, grazie a immagini e audio totalmente fedeli alle intenzioni dei creatori di contenuti: dal set direttamente al salotto di casa. Il nuovo TV OLED 4K HDR di punta della gamma di Sony, in 77”, 65” e 55”, si presenta con un design sottile e minimalista e, grazie al processore X1 Ultimate, offre qualità d’immagine, colore, contrasto e nitidezza simili a quelli dei monitor professionali. Acoustic Surface Audio+ garantisce che il suono provenga dall’intero schermo, avvolgendo lo spettatore in un’incredibile esperienza di intrattenimento, in cui audio e video sono in perfetta armonia grazie anche alla compatibilità Dolby Atmos.

Al top di gamma si affianca il modello OLED 4K HDR AG8, in 65” e 55”, con design altrettanto lineare e processore 4K HDR X1 Extreme, a garanzia di immagini realistiche con colori intensi e neri profondi. Anche su questo modello, audio e immagini vivono in armonia grazie alla tecnologia Acoustic Surface Audio.

Tra i modelli di punta della nuova gamma di Sony c’è poi il TV Full-Array LED 4K HDR XG95, disponibile in 85”, 75”, 65” e 55”.Grazie a zone multiple di LED posizionati direttamente dietro lo schermo, il sistema Full Array LED di questo TV offre contrasto e luminosità cinematografici, per immagini coinvolgenti ricche di dettagli e profondità. Al tempo stesso, il potente processore d’immagine X1 Ultimate, garantisce un’esperienza di visione 4K HDR sorprendente.

Il sistema Sounds-from-Picture Reality con tecnologia Acoustic Multi-Audio dell’XG95, anch’esso compatibile con Dolby Atmos, fa sì che vi sia un perfetto allineamento tra azione e audio.

Tutti e tre i modelli dispongono di un’ampia gamma di applicazioni, Assistente di Google integrato, compatibilità con Dolby Vision, modalità calibrata per Netflix e certificazione IMAX Enhanced, a garanzia della massima aderenza ai contenuti originali.

  • shares
  • Mail