Plugable, nuova Docking Station per i PC Windows

Plugable ha presentato la nuova Docking Station UD-6950H per gli utenti Windows per agevolare il lavoro sui computer.

Plugable, nuova Docking Station per i PC Windows

Plugable ha lanciato UD-6950H, una nuova Docking Station per gli utenti Windows nel Regno Unito e in quattro grandi mercati europei tra cui Italia, Spagna, Germania e Francia. L'UD-6950H è la soluzione perfetta per un'area di lavoro snella ed efficiente che massimizza la produttività eliminando il disordine. La docking station risolve il dilemma HDMI o DisplayPort supportando due display aggiuntivi di entrambi i tipi. Inoltre, il dock aggiunge sei porte USB aggiuntive insieme al supporto per le reti cablate e alle periferiche audio per collegare qualsiasi dispositivo al laptop.

Un prodotto che può essere visto come una perfetta espansione per un laptop Windows.

Per offrire agli utenti la massima flessibilità con i monitor collegati, il Dock offre due porte DisplayPort e due uscite HDMI per il mirroring o l'estensione di un'areea di lavoro del desktop Windows a un massimo di due monitor esterni. La funzionalità dual monitor consente agli utenti di effettuare il multitasking su vari schermi. L'UD-6950H supporta monitor da 720p fino a 4K. Entrambe le porte DisplayPort e le due uscite HDMI sono retrocompatibili, permettendo l'interoperabilità con le precedenti specifiche DisplayPort/HDMI.

La docking station UD-6950H semplifica la connessione ad altre periferiche. È dotata di una porta Gigabit Ethernet, di porte di ingresso e uscita audio per consentire la connessione di altoparlanti esterni, cuffie o un microfono e di sei porte USB 3,0 per collegare periferiche come un mouse, tastiera, unità flash e altro ancora.

L'UD-6950H è compatibile con la maggior parte dei moderni laptop e desktop che eseguono Windows 10, 8,1 e 7. Il prodotto include anche un cavo USB 3.0 Type-C a Type-A e un cavo USB 3.0 Type-C a Type-C. Prezzo di 169,95 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail