Festa del papà, le idee regalo di Logitech

Per la festa del papà, Logitech ha deciso di suggerire alcuni prodotti perfetti da regalare al proprio papà.

La festa del papà si avvicina e per la ricorrenza del 19 marzo, Logitech prova a suggerire alcuni prodotti perfetti per tute le tipologie di papà.

Per i business dad che non sanno rinunciare al comfort, Logitech propone il nuovo MX Vertical, l’innovativo mouse ergonomico avanzato progettato per ridurre l'affaticamento muscolare e la pressione del polso. Prezzo di 114,99 euro.

Per i papà super creativi, Logitech propone la tastiera CRAFT, progettata per coloro che utilizzano photoshop o che realizzano slide in powerpoint e desiderano lavorare per ottenere la massima precisione. Prezzo di 208,99 euro.

Le nuove cuffie Logitech G935 sono pensate per tutti i papà gamer che desiderano avere una postazione funzionale e di design. Prezzo di 189,99 euro.

Per i papà che amano la musica, con un suono più ampio e migliore a 360°, bassi più profondi, durata incredibile, controllo con un solo tocco, tessuto fantastico e molto altro ancora, i nuovi speaker BOOM 3 e MEGABOOM 3 sono portatili, impermeabili e realizzati con nuovissimi e super eleganti tessuti bicolore adatti ad ogni occasione. Prezzi a partire da 149,99 euro.

Infine, per tutti i papà sportivi Jaybird, brand di Logitech, propone i nuovi auricolari Wireless Jaybird Run XT. Prezzo di 184,99 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail