Logitech Z606, altoparlanti con Dolby Surround e Bluetooth

Dal Mobile World Congress 2019 di Barcellona, Logitech ha annunciato gli altoparlanti Z606 con Dolby Surround e Bluetooth.

Logitech Z606, altoparlanti con Dolby Surround e Bluetooth

Al Mobile World Congress 2019 di Barcellona c'è stato spazio anche per Logitech che ha svelato i nuovi altoparlanti Z606 con Dolby Surround e Bluetooth, diretta evoluzione del sistema audio 5.1 Z506. Trattasi di prodotti che offrono ottime prestazioni in termini di qualità audio ad un prezzo concorrenziale.

Questi nuovi altoparlanti garantiscono una potenza di 80 Watt RMS con un picco di 160 Watt. Presente un subwoofer con un driver da 5,25 pollici e con una potenza di 25 Watt RMS. Da evidenziare che sulla parte alta degli altoparlanti sono presenti una serie di tasti che permettono di gestire la riproduzione multimediale.

Logitech fornirà anche un comodo telecomando per gestire gli altoparlanti direttamente dal divano. Grazie alla presenza non solo del Bluetooth 4.2 ma anche del jack da 3,5 mm è possibile collegare facilmente fonti audio. Nessun problema per l'installazione e per il posizionamento dei satelliti audio grazie a cavi di dimensioni generose.

Un prodotto audio interessante e che sarà proposto al prezzo di 129,99 dollari in America con il lancio commerciale previsto a breve.

Nessuna notizia per quanto riguarda il mercato italiano. Con buona probabilità, gli altoparlanti Z606 di Logitech arriveranno ma al momento non sono note le tempistiche e soprattutto i prezzi.

  • shares
  • +1
  • Mail