MWC 2019, MyKronoz annuncia gli auricolari ZePods

A Mobile World Congress 2019 di Barcellona, MyKronoz annuncia la sua nuova linea di auricolari wireless ZePods.

MWC 2019, MyKronoz annuncia gli auricolari ZePods

MyKronoz, noto brand svizzero specializzato in prodotti indossabili alla moda, ha annunciato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona ZePods, la sua prima collezione di veri auricolari wireless. I nuovi ZePods si caratterizzano per offrire una qualità del suono di altissimo livello e un'autonomia sino a 15 ore in riproduzione. Trattandosi di prodotti realizzati da MyKronoz, questi auricolari si mettono in luce per un design particolarmente elegante. Inoltre, sono disponibili in 6 colori vivaci.

Gli auricolari ZePods dispongono anche di una custodia con ricarica USB-C e si caratterizzano per integrare un comodo sistema touch per gestire musica, chiamate e comandi vocali. Dialogano con gli smartphone grazie alla presenza del Bluetooth 5.0. I primi auricolari wireless MyKronoz saranno disponibili in due versioni con design e caratteristiche ben distinti.

ZePods, con custodia di ricarica USB-C, in vendita da aprile 2019 a 79,90 euro. ZePods +, con custodia dotata di ricarica wireless certificata Qi, al prezzo di 99,90 euro. Oltre agli auricolari ZePods, MyKronoz torna alle origini con una serie di indossabili alla moda proposti, però, a prezzi accessibili a partire da 29,90 euro. Trattasi di activity tracker, smartwatch, sport smartwatch ed altro.

Più nello specifico, il nuovo ZeTrack è un activity tracker con schermo touch proposto a 29,90 euro. Disponibile da fine marzo. ZeNeo è uno smartwatch con microfono e speaker proposto a 59,90 euro. Disponibile da fine di aprile. ZeRound3 Lite è uno smartwatch per chi ama una vita attiva. Da fine aprile a 79,90 euro. ZeRound3 è uno smartwatch connesso ed elegante con display AMOLED proposto a 99,90 euro. Disponibile da fine marzo.

Il resto della gamma comprende ZeSport2, uno smartwatch GPS multi-sport, già disponibile con un prezzo consigliato di 149,90 euro. ZePop, lo smartwatch ibrido che unisce moda e tecnologia, è disponibile a 129,90 euro. Infine, ZeTime2, uno smartwatch ibrido in acciaio inossidabile con microfono e display AMOLED, è in vendita a 199,90 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail