MWC 2019: AVM annuncia nuovi FRITZ!Repeater e FRITZ!Box

Al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, AVM ha presentato nuovi FRITZ!Repeater per WiFi Mesh e FRITZ!Box.

MWC 2019: AVM annuncia nuovi FRITZ!Repeater e FRITZ!Box

AVM è presente da protagonista al Mobile World Congress 2019 di Barcellona dove ha annunciato 4 nuovi modelli di Repeater WiFi Mesh. Secondo una ricerca di AVM, quasi un italiano su tre (28%) conosce i vantaggi di una rete mesh. Tra i nuovi prodotti della categoria delle reti mesh, FRITZ!Repeater 3000. Grazie alle tre unità radio (tri-band) è ideale per far arrivare la rete wireless fino all'angolo più remoto di abitazioni particolarmente grandi.

FRITZ!Repeater 2400 è, invece, un potente ripetitore WiFi Mesh per ampliare portata e capacità della rete wireless. FRITZ!Repeater 1200 con due antenne per banda di frequenza è compatibile dual-band e, come il FRITZ!Repeater 2400, ha una porta LAN gigabit. FRITZ!Repeater 600 è dotato di quattro antenne sulla banda 2,4 GHz e si inserisce direttamente nella presa dell’impianto elettrico aumentando in modo semplice e rapido la portata di ogni rete wireless.

Per quanto concerne, invece, il mondo DSL, Cable, Fibra e LTE, AVM alla fiera spagnola ha portato molteplici novità. Il nuovo FRITZ!Box 7583 supporta VDSL, vectoring, supervectoring 35b e G.fast a 106 MHz e 212 MHz e bonding. FRITZ!Box 6591 Cable di AVM, grazie al DOCSIS 3.0, è la soluzione ideale per l'espansione a gigabit nelle reti via cavo. Il modello FRITZ!Box 6890 LTE per connettività Internet e DSL in simultanea infatti può essere utilizzato contemporaneamente sulla porta DSL e su LTE e offre ulteriore sicurezza a utenti particolarmente esigenti riguardo alla disponibilità di Internet.

Per tutte le connessioni veloci in fibra, AVM presenta due soluzioni: il nuovo FRITZ!Box 5491 supporta la tecnologia in fibra ottica passiva GPON e FRITZ!Box 5490 con tecnologia punto-punto attiva (AON).

  • shares
  • +1
  • Mail