AOC CQ32G1, monitor curvo per il gaming

AOC CQ32G1 è un nuovo monitor curvo per il gaming di fascia alta sviluppato per i videogiocatori che cercano prestazioni e design.

AOC CQ32G1

AOC CQ32G1 è un nuovo monitor di fascia premium che strizza l'occhio al mondo dei videogiocatori in grado di offrire contenuti tecnici molto interessanti senza dimenticarsi del design. Questo nuovo monitor dispone di un pannello curvo da ben 31,5 pollici con risoluzione QHD (2560x1440 pixel pixel), tempo di risposta di 1 ms, angolo di visione di 178 gradi, frequenza di aggiornamento 144 Hz, tecnologia FreeSync, contrasto 3000:1 e copertura della gamma sRGB del 124%.

Questi dettagli tecnici rendono questo nuovo monitor un prodotto molto interessante in ambito gaming e non solo visto che va benissimo anche per godere al meglio di contenuti multimediali come i filmati in alta definizione. Il tutto è contenuto all'interno di un design molto curato caratterizzato da cornici molto sottili come vuole la moda del momento.

AOC CQ32G1 dispone anche di alcune modalità di utilizzo avanzate. Grazie alle tecnologie AOC Flicker-Free e LowBlue, per esempio, questo monitor permette agli occhi delle persone di non affaticarsi eccessivamente durante le lunghe sessioni di gioco o dopo molte ore di visione di film. Nessun problema per il posizionamento sui tavoli grazie ad un solido supporto.

La scheda tecnica mette in evidenza anche altri dettagli interessanti come la presenza di due HDMI 1.4 e di una DisplayPort 1.2. I gamer e gli interessati ad avere un monitor di questo calibro per i loro computer potranno acquistarlo dal mese di febbraio ad un prezzo di 399 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail