Logitech G presenta nuove cuffie per il gaming

Logitech G ha presentato una nuova linea di cuffie gaming per i videogiocatori più esigenti.

Logitech G, brand di Logitech, ha annunciato una nuova linea di cuffie per il gaming dedicate ai videogiocatori più esigenti. Trattasi delle cuffie Logitech G935 7.1 LIGHTSYNC Wireless, G635 7.1 LIGHTSYNC Wired e delle cuffie Logitech G432 7.1 e Logitech G332 Stereo, progettate per chi cerca una postazioni di gioco funzionale e di design.

Le cuffie Logitech G935 7.1 LIGHTSYNC offrono prestazioni audio sorprendenti racchiuse in un design estremamente leggero, resistente e confortevole. Sono le prime cuffie della linea ad essere dotate dell’innovativo Driver audio PRO-G 50 mm che garantisce un audio di alta qualità con bassi ancora più profondi. Le cuffie Logitech G935 7.1 LIGHTSYNC sono inoltre caratterizzate da diverse tecnologie tra cui la LIGHTSYNC, illuminazione dinamica e personalizzabile che si sincronizza con qualsiasi contenuto, compresi giochi, video e musica. Questa innovativa tecnologia consente di personalizzare ogni colore per adattarlo alla propria configurazione su tastiere, mouse e cuffie.

La tecnologia DTS Headphone X 2.0 invece, permette di simulare i suoni di un ambiente in 3D permettendo quindi di immergersi a 360° nel gioco. Con 12 ore di autonomia le cuffie Logitech G935 sono compatibili con PC, console e dispositivi mobili.

Le cuffie Logitech G635 7.1 LIGHTSYNC Wired, come fa ben intuire il nome, si caratterizzano per essere cablate. Disponibilità da febbraio rispettivamente a 189,99 euro e a 149,99 euro.

Le cuffie Logitech G432 7.1, invece, sono caratterizzate dall’innovativo Driver audio PRO-G 50 mm che garantisce un audio di alta qualità con bassi ancora più profondi. Grazie alla tecnologia DTS Headphone X 2.0 l’esperienza di gioco diventa ancora più immersiva e coinvolgente. Compatibili con PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobili le cuffie G432 7.1 sono dotate del pratico microfono flip-to-mute da 6 mm e permettono una rotazione delle cuffie di 90° garantendo un comfort estremo durante le lunghe sessioni di gioco.
A completamento della linea anche le cuffie Logitech G332, consigliate per chi muove i primi passi nel mondo del gaming.

Disponibilità sempre da febbraio rispettivamente a 79,99 euro e a 59,99 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail