San Valentino con lo speaker wireless SRS-XB01 di Sony

Sony, per San Valentino, propone agli innamorati lo speaker wireless ExtraBass SRS-XB01 per avere sempre a portata di mano la musica preferita.

San Valentino con lo speaker wireless SRS-XB01 di Sony

San Valentino si sta avvicinando e Sony prova a proporre alle coppie innamorate il suo speaker wireless ExtraBass SRS-XB01 che permette di avere sempre a disposizione le proprie musiche preferite. Un prodotto piccolo, compatto e facile da trasportare ma che offre un'elevata qualità audio.

Sony XB01 è semplicissimo da usare. Tutto quello che le persone dovranno fare è connetterlo allo smartphone tramite il Bluetooth oppure attraverso l'ingresso audio. Rispondere alle chiamate mentre si ascolta la musica sarà molto facile visto che sarà possibile passare dall'ascolto della musica alle conversazioni in un istante.

Lo speaker wireless ExtraBass SRS-XB01 dispone anche di un design accattivante ed è dotato di una tracolla coordinata, ideale da attaccare al manubrio della bicicletta, allo zaino o alla borsa. Viene proposto nei colori rosso, giallo, verde, blu, bianco e nero.

Nessun problema nemmeno se si è abituati ad ascoltare la musica per molte ore. Sony garantisce fino a 6 ore consecutive di riproduzione per il suo speaker wireless. Lo speaker wireless è pure impermeabile con classificazione IPX5: anche se piove, musica e divertimento non si fermano mai.

Un prodotto, dunque, molto interessante da regalare per la prossima festività di San Valentino, soprattutto se il proprio partner ama molto la musica.

Lo speaker wireless ExtraBass SRS-XB01 è anche economico da acquistare. Il prezzo consigliato al pubblico è di 35 euro. Lo speaker può essere acquistato online o presso i punti vendita delle catene di elettronica.

  • shares
  • +1
  • Mail