TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2) arrivano in Italia

TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2) con sistema operativo Wear OS arrivano ufficialmente in Italia.

TicWatch Sport 2 (S2)

Gli smartwatch TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2), realizzati da MobVoi e basati sulla piattaforma software Wear OS, sono arrivati ufficialmente anche in Italia. Presentati durante il recente CES 2019 di Las Vegas, questi due interessanti smartwatch sono assolutamente identici per quanto riguarda le specifiche tecniche. Quello che cambia è l'estetica.

La scheda tecnica mette in evidenza la presenza di un luminoso display touch AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 400x400 pixel. Cuore pulsante è il processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 che dovrebbe essere in grado di garantire buone prestazioni in ogni frangente d'utilizzo. Ovviamente presenti il Bluetooth e il WiFi.

TicWatch Express 2 (E2)

Secondo MobVoi, i suoi nuovi TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2) sono in grado di offrire un'ottima autonomia grazie alla presenza di una batteria da 415 mAh.

Pensati per gli sportivi, sono due smartwatch che possono essere utilizzati anche in acqua grazie alla possibilità di resistere ad immersioni fino a 5ATM. TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2) permettono, quindi, pure di rilevare l'attività del nuoto oltre che quella classica.

Speciali algoritmi di intelligenza artificiale permettono a questi smartwatch di riconoscere automaticamente l'attività sportiva che stanno svolgendo le persone.

Disponendo di Wear OS, questi smartwatch potranno sfruttare anche tutti i vantaggi della piattaforma software sviluppata da Google.

TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2) sono disponibili all'acquisto su Amazon rispettivamente a 179,99 euro e a 157,99 euro. L'unica colorazione disponibile per il momento è quella nera.

  • shares
  • +1
  • Mail