ASUS ZenBook 13 (UX333) e ASUS ZenBook 14 (UX433) in Italia

ASUS ha annunciato l'arrivo in Italia dei nuovi notebook ZenBook 13 (UX333) e ZenBook 14 (UX433).

ASUS ZenBook 13

ASUS ZenBook 13 (UX333) e ASUS ZenBook 14 (UX433) sono arrivati ufficialmente in Italia. Trattasi di notebook premium pensati per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti sia a livello di estetica che di prestazioni. I nuovi laptop presentano l’innovativo display NanoEdge Frameless, con cornici ultrasottili su tutti e quattro i lati e un impareggiabile rapporto schermo/corpo per un’esperienza visiva senza confini. Grazie a questo lavoro di progettazione, il design dei nuovi ZenBook è estremamente compatto.

Entrambi i modelli permettono di migliorare la produttività grazie alla nuova esclusiva tecnologia NumberPad, un innovativo tastierino numerico illuminato a LED di dimensioni standard integrato nel touchpad, e alla speciale webcam a infrarossi 3D in alta definizione, per un rapido login tramite Windows Hello, anche in ambienti poco illuminati.

ASUS ZenBook 14

Nessun problema nemmeno sul fronte delle prestazioni. ASUS ZenBook 13 (UX333) e ASUS ZenBook 14 (UX433) offrono una gamma completa di componenti ad alte prestazioni che includono l’ultima generazione di CPU quad-core Intel Core i7, GPU NVIDIA GeForce MX150, 16GB di memoria RAM, unità SSD PCIe ultraveloci e Wi-Fi di classe Gigabit.

Eleganza, prestazioni ma anche resistenza. Questi modelli hanno, infatti, hanno superato i rigidi test previsti dallo standard militare MIL-STD-810G. I nuovi notebook dispongo anche della cerniera ErgoLift che inclina automaticamente la tastiera nella posizione di digitazione più comoda. L’inclinazione migliora anche il raffreddamento e le prestazioni audio.

ASUS dichiara un'autonomia sino a 14 ore d'uso.

ASUS ZenBook 13 (UX333) è disponibile a partire da 979 euro, mentre il modello ASUS ZenBook 14 (UX433) è acquistabile a partire da 1.359 euro. Entrambi i modelli includono nella confezione di vendita un cavo USB-to-LAN e una custodia.

  • shares
  • +1
  • Mail