CES 2019: MSI Stealth, Titan e Rider ufficiali

Al CES 2019 di Las Vegas, MSI ha portato i nuovi notebook per il gaming Stealth, Titan e Rider.

CES 2019: MSI Stealth, Titan e Rider ufficiali

MSI ha portato al debutto al CES 2019 di Las Vegas i nuovi portatili per il gaming Stealth, Titan e Rider. Portatili tutti dotati del sistema operativo Windows 10 progettati per accontentare i giocatori più esigenti.

MSI Stealth

Caratterizzato da un design elegante, questo portatile è stato progettato per offrire dimensioni contenute. Eleganza ma anche prestazioni. La scheda tecnica mette in evidenza un display da 17,3 pollici Full HD IPS con refresh rate a 144Hz. Cuore pulsante il processore Intel Core i7-8750H di ottava generazione. Disponibili tutte le ultime performanti GPU di NVIDIA come la RTX 2060 e la 2080 con design Max-Q. La RAM può arrivare sino a 32 GB. Disponibili diversi tagli di memoria per i dischi SSD.

MSI Stealth è disponibile anche in una variante con display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate a 144 Hz. La base hardware rimane sostanzialmente la medesima.

MSI Titan

Un portatile in grado di offrire le massime prestazioni anche se questo significa sacrificare un po' pesi e dimensioni. Il peso, infatti, raggiunge i 4,5 kG. Tuttavia, la scheda tecnica è impressionante. Gli utenti possono optare anche per il processore Intel Core i9 di ottava generazione in abbinamento alla GPU GeForce RTX 2080 in versione standard. Il monitor da 17,3 pollici può essere scelto anche con risoluzione 4K. La RAM può arrivare a 128 GB. Il portatile è dotato anche di un sistema di dissipazione del calore dedicato.

Anche in questo caso disponibile una variante con display da 15,6 pollici con CPU Intel di ottava generazione sino al modello Core i7. Le altre specifiche sono sostanzialmente quelle del suo fratello maggiore.

MSI Rider

Trattasi di un portatile per il gaming che può essere visto come un compromesso tra i modelli precedentemente descritti. Un prodotto potente ma anche elegante stilisticamente e non troppo pesante. La scheda tecnica evidenzia un display da 17,3 pollici Full HD, processori Intel di ottava generazione siano alla variante Core i7, GPU NVIDIA RTX 2060, RTX 2070 o RTX 2080 oltre sino a 32 GB di memoria RAM.

Disponibile una versione più compatta con la stessa base hardware ma con display da 15,6 pollici.

  • shares
  • +1
  • Mail