CES 2019, Samsung annuncia Notebook 9 Pro e Notebook Flash

Al CES 2019 di Las Vegas, Samsung introduce i nuovi portatili Windows 10 Notebook 9 Pro e Notebook Flash.

Samsung Notebook 9 Pro

Samsung ha portato al CES 2019 di Las Vegas tante novità tra cui i nuovi portatili Notebook 9 Pro e Notebook Flash. La casa coreana ha voluto presentare questi prodotti come computer portatili molto curati sul fronte estetico e caratterizzati da ottime prestazioni. Notebook pensati anche per la mobilità, cioè per chi necessita di poter disporre di un computer ovunque ed in ogni momento della giornata.

Samsung Notebook 9 Pro

Trattasi del notebook più performante dei due presentati dalla casa coreana. Oltre a disporre di un design moderno ed elegante, il nuovo Samsung Notebook 9 Pro si caratterizza anche per una scheda tecnica di primo piano. Innanzitutto, questo computer portatile dispone di un display touch da 13,3 pollici con risoluzione Full HD sul quale si può interagire anche con il pennino S-Pen incluso nella dotazione di serie.

Prestazioni garantite dal processore Intel Core i7-8565U di ottava generazione con GPU Intel UHD 620 e 8GB LPDDR3 di memoria RAM. Nessun problema anche per i dati visto che è disponibile un SSD da 256 GB PCIe NVMe.

La scheda tecnica si completa con una webcam HD, la tastiera retroilluminata, il WiFi 802.11ac, due porte Thunderbolt 3, una porta USB Type-C, il jack da 3,5mm ed uno slot microSD. Autonomia di circa 14 ore e sistema operativo Windows 10 Home.

Samsung Notebook Flash

Samsung ha realizzato un portatile con un design ancora più caratteristico in grado di offrire sempre buone prestazioni ma ad un costo più competitivo. Samsung Notebook Flash dispone di un brillante display da 13,3 pollici con risoluzione Full HD. Gli utenti potranno scegliere tra i processori Intel Celeron N4000 o Intel Pentium Silver N5000 con 4 GB di RAM e una EMMC da 64 GB.

Samsung Notebook Flash

La scheda tecnica di questo portatile continua con il Gigabit WiFi, una webcam, due porte USB Type-C, una porta USB 3.0, una porta HDMI, il jack da 3,5mm, UFS e microSD Combo. Samsung sichiara un'autonomia di circa 10 ore d'uso. Sistema operativo Windows 10 Home.

Entrambi i notebook arriveranno all'inizio del 2019.

  • shares
  • +1
  • Mail