CES 2019, tutti gli annunci di HP: monitor, PC e notebook

Al CES 2019 di Las Vegas, HP ha presentato una serie di prodotti innovativi tra notebook, computer per il gaming e monitor.

HP protagonista al CES 2019 di Las Vegas con una serie di prodotti innovativi in grado di offrire agli utenti nuove e potenti modalità per connettersi, creare e gareggiare, tra cui una serie di novità Elite, con la nuova generazione del pluripremiato privacy screen Sure View, e OMEN X Emperium, l’incredibile schermo per il gaming da 65 pollici di diagonale con soundbar integrata.

CES 2019, le novità di HP

HP ha presentato innanzitutto una nuova linea di display Pavilion. L'HP Pavilion 27 Quantum Dot è il primo display Quantum Dot ad offrire oltre un miliardo di colori visibili. L'HP Pavilion 27 FHD offre una varietà di funzioni esclusive tra cui l'audio B & O e una telecamera pop-up incorporata. HP Pavilion 32 QHD è, invece, un display dinamico con risoluzione QHD. HP ha annunciato anche una serie di accessori. HP ENVY USB-C è un hub che consente la ricarica dei notebook attraverso due porte USB-A e permette il collegamento a monitor esterni anche con risoluzione 4K attraverso una porta HDMI 2.0. L'azienda ha inoltre introdotto HP 15.6 Odyssey Backpack, uno zaino progettato per il trasporto dei laptop HP.

Oggi, la sicurezza è più importante che mai per proteggere dispositivi, identità e dati. HP ha dunque annunciato la terza generazione della tecnologia HP Sure View per i suoi display che permette di oscurare la visione dei contenuti proteggendo la privacy. I nuovi prodotti Elite con HP Sure View consentono nuovi modi di lavorare proteggendo al contempo le informazioni sensibili in viaggio e in ufficio.

Tra i nuovi prodotti, l'HP EliteBook x360 830 G5, un convertibile per il business, porta la versatilità della gamma x360 per i dipendenti che viaggiano molto. Il monitor HP EliteDisplay E243p Sure View è il primo display al mondo con una soluzione per la privacy integrata. HP EliteOne 800 AiO G5 è un AiO con schermo protetto dalla tecnologia HP Sure View.

Novità anche sul fronte del gaming. HP ha annunciato il display per il gaming OMEN X Emperium 65 con NVIDIA G-SYNC HDR con frequenza di aggiornamento di 140 Hz e soundbar integrata. Inoltre, adesso, il laptop OMEN 15 dispone delle ultime schede grafiche mobili NVIDIA. Infine, sempre per il settore dle gaming, OMEN Obelisk Desktop è ora in grado di supportare fino a 64 GB di memoria HyperX, fino alla grafica NVIDIA GeForce RTX 2080Ti, fino a una CPU Intel Core i9-9900K di nona generazione, Dual SSD con RAID 0 e raffreddamento a liquido.

Novità sul fronte dei Chromebook. HP Chromebook x360 14 G1 offre sicurezza e esperienza d’utilizzo focalizzate sull'IT per gli utenti alla ricerca di design e prestazioni. Chrome OS garantisce una seria protezione con un sandbox di avvio verificato e l'aggiunta di una licenza di Chrome Enterprise fornisce un controllo di oltre 200 criteri tra utenti, dispositivi e applicazioni. Il primo Chromebook HP in grado di supportare un processore Intel Core i7 assicura video chiamate fluide e gestisce con facilità più schede, app e supporti. Quattro modalità flessibili, esperienza audio B&O, display touchscreen con cornici sottili, docking USB-C e due altoparlanti alti.

  • shares
  • +1
  • Mail