CES 2019: Dell Latitude 7400 con connettività LTE

Dell al CES 2019 di Las Vegas presenta il nuovo convertibile Latitude 7400 con connettività LTE pensato per la produttività.

Dell Latitude 7400

Al CES 2019 di Las Vegas, Dell porterà il suo nuovo Latitude 7400. Trattasi di un innovativo convertibile Windows 10 pensato per garantire la massima produttività d'uso. Questo notebook, infatti, dispone della connettività LTE possibile grazie all'integrazione con il modem Qualcomm. In questo modo le persone potranno connettersi alla rete in ogni momento della giornata anche lontani da un hot spot wireless.

Altra particolarità del nuovo Dell Latitude 7400 la presenza della tecnologia ExpressSign-In che permette di sfruttare Windows Hello e una camera IR per fare in modo che l'utente registrato possa sbloccare il dispositivo semplicemente ponendosi di fronte ad esso senza dover utilizzare password.

Dell ha lavorato molto per realizzare un prodotto non solo ben costruito ma anche compatto e leggero visto che è stato pensato per la mobilità. Dimensioni, dunque, contenute, e peso di 1,35 Kg. La scocca è realizzata in alluminio e dona un look premium al notebook.

Dal punto di vista delle pure specifiche tecniche, il Dell Latitude 7400 dispone di un display touch da 14 pollici con risoluzione 1920x1080 pixel. Cuori pulsanti i processori Intel Whiskey Lake U di ottava generazione. La GPU è l'Intel UHD Graphics 620. Gli utenti potranno optare per inserire sino a 16 GB di memoria RAM e SSD sino a 512 GB.

Dell Latitude 7400 potrà essere configurato anche sul fronte della capacità della batteria optando tra tre soluzioni differenti. Due dispongono della tecnologia di ricarica rapida ExpressCharge.

Oltre all'LTE, il Dell Latitude 7400 dispone del WiFi e del Bluetooth 4.2 o 5.0. Sono inoltre presenti due porte USB Type-C, due porte USB Type-A, uscita HDMI, slot microSD e slot per SIM. Da marzo a 1.599 dollari. Non noti i dettagli per un eventuale lancio sul mercato europeo.

  • shares
  • +1
  • Mail