Garmin Fenix: il GPS nell'orologio

Scritto da: -

orologio garmin fenix

Garmin, leader globale nel settore della navigazione satellitare, presenta Fenix, un orologio da polso con GPS integrato, dedicato ad alpinisti, escursionisti, ciclisti, cacciatori ed amanti dello zaino a spalla.

Questo modello offre ottime funzioni di navigazione ed altre informazioni per guidare gli avventurieri durante le loro attività “esplorative” fuori dai sentieri battuti. La dotazione tecnica ne fa un compagno di viaggio ideale e robusto, grazie alla cassa ad alta resistenza.

Costruito per sopportare i carichi di lavoro più gravosi, il Fenix fornisce dati accurati e precisi, regalando fiducia nei diversi ambiti operativi. Il pacchetto comprende un set completo di strumenti di navigazione, che consente agli utenti di pianificare un percorso, creare rotte e waypoint, muovendosi con disinvoltura tra campeggi e punti di interesse.

orologio garmin fenix orologio garmin fenix orologio garmin fenix

Chi lo porta al polso può raggiungere la meta nelle modalità selezionate, sotto la guida di una freccia sullo schermo, con chiare indicazioni sulla direzione da tenere, per non perdere l’orientamento. Questo aiuta ad avere la giusta tranquillità, sapendo di poter rientrare alla base anche in presenza di condizioni avverse.

Il ventaglio funzionale contempla l’altimetro, il barometro e la bussola, per fornire agli esploratori rilevanti informazioni in tempo reale. C’è pure un lettore della temperatura estremamente preciso. Impermeabile fino a 50 metri di profondità, il Fenix ha una batteria capace di durare fino a 50 ore in modalità GPS.

Frutto di uno sviluppo internazionale che ha visto all’opera guide alpine e professionisti dell’alta quota, questo orologio garantisce affidabilità e alte prestazioni, stabilendo nuovi standard nel segmento dei GPS da polso dedicati all’outdoor. La linea pulita e “minimalista” rende il prodotto elegante e perfetto anche per un uso quotidiano. Atteso per l’autunno, avrà un prezzo suggerito di 399,99 euro.

Via | Garmin.com

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.