Feligan PowerBrick, caricabatterie universale

Scritto da: -

Feligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universale

Feligan PowerBrick è un utile caricabatterie universale all in one. Grazie a questo dispositivo potremo ricaricare tutti i nostri gadget tecnologici da una sola presa e senza dover utilizzare i caricabatterie dedicati di ogni modello. Al momento dell’acquisto, direttamente dal sito del produttore, è possibile selezionare quali connettori inserire nel dispositivo, fino ad un massimo di sei, con un costo totale di 69 euro.

I connettori sono facilmente intercambiabili ed offrono una vastissima scelta di prese consentendo di ricaricare qualsiasi dispositivo. Nel caso non fosse presente l’attacco da noi cercato, sono presenti due prese usb che possiamo utilizzare per ricaricare qualsiasi gadget. Oltre alle porte usb, sono disponibili anche due prese della corrente universali con i connettori di tutto il mondo: qualsiasi dispositivo può essere collegato, rendendo veramente universale il Powerbrick.

Al Powerbrick possono essere collegati fino a 10 diversi dispositivi contemporaneamente e senza alcun problema, vista la sua elevata potenza. I cavi delle prese intercambiabili sono retrattili e, grazie ad un dispositivo a molla si allungano e si ripongono facilmente, senza creare gli intrichi di cavi tipici dei caricabatterie tradizionali.

Feligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universale

Il Powerbrick risulta molto comodo quando si hanno parecchi dispositivi da caricare contemporaneamente, invece di utilizzare più caricabatterie collegati a diverse prese, basta utilizzare i cavi forniti con il dispositivo per ricaricare le batterie dei nostri gadget. Immediatamente si trova il cavo giusto e, semplicemente tirandolo, si srotola, permettendoci di attaccarlo al dispositivo che vogliamo ricaricare. Nessun intrico di cavi da snodare, semplicità ed ordine sono i punti forti di questo prodotto che risulta veramente comodissimo e che sostituisce in un colpo solo quasi tutti i caricabatterie necessari.

Le potenzialità sono comunque infinite vista la presenza delle due spinte universali e delle due porte usb che, tramite gli appositi cavi, permettono di ricaricare qualsiasi dispositivo. Il prezzo di 69 euro comprende anche 6 attacchi a scelta che possono essere intercambiati in un attimo grazie al facile sistema studiato a Feligan. L’unica, piccola pecca che abbiamo notato è la scarsa aderenza dei supporti in gomma antiscivolo, quando si tira un cavo per srotolarlo a volte il dispositivo scivola e bisogna utilizzare due mani per l’operazione, A parte questo piccolissimo neo, il Feligan Powerbrick ci è sembrato un accessorio utilissimo per chiunque, semplice, comodo e pratico, consente di mantenere ordinati tutti i nostri caricabatterie.

Feligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universaleFeligan PowerBrick: la nostra prova del caircabatterie veramente universale

Vota l'articolo:
3.55 su 5.00 basato su 11 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.