Strontium Auto: pendrive specifica per il car audio

Scritto da: -

Strontium Auto pendriveStrontium ha lanciato una linea di pendrive pensate in modo specifico per l’uso nei sistemi video e hi-fi delle auto. Cosa cambia rispetto a un banale flash drive? Il comunicato della casa parla di una “alta resistenza agli impatti” ottenuta grazie a un involucro di plastica con “alte proprietà termodinamiche” e peso ridotto a soli 3g, meno soggetto a urti e vibrazioni.

Il resto delle specifiche sono analoghe a quelle di un banale flash drive USB 2.0, che coi suoi 25MB/s di velocità in lettura e 5MB/s in scrittura difficilmente rompe qualche record. La pendrive Strontium Auto ha 5 anni di garanzia, è disponibile nei colori nero e blu e in tagli da 4GB, 8GB e 16GB.

Via | Strontium

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Strontium Auto: pendrive specifica per il car audio

    Posted by: ice

    in realtà in auto per una pendrive compatta l'unica vera feature extra necessaria è la resistenza alle alte temperature un atuo parchggiata al sole in estate raggiunge facilmente i 70°C di tmeperatura dell'abitavolo e la stragrande maggioranza dele chiavette in cui il produttore specifica i dati ambiantali si legge un 40-50°C come T di fnzionamento e 60-65°C come T masssima di conservazione Quindi alle nostra latitudini si superano le specifiche del produttore Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.