Samsung, maxi display a LED da 193 metri quadrati

Samsung ha voluto dimostrare la sua forza nel settore dei display installando oltre 700 display LCD e LED all'aeroporto di Istanbul tra cui due enormi monitor da ben 193 metri quadrati.

Samsung, maxi display a LED da 193 metri quadrati

Samsung ribadisce la sua forza nel settore dei display e all'aeroporto di Istanbul ha collocato due maxi schermi da ben 193 metri quadrati presso il gate di partenza internazionale vicino all'area dell'hotel e al front office. Trattasi di due display con tecnologia LED davvero enormi che accoglieranno i viaggiatori mostrando loro informazioni, indicazioni e tante altre cose utili.

Ma Samsung è andata anche oltre ed ha collocato all'interno dell'aeroporto di Istanbul oltre 700 schermi sia LCD che a LED. Trattasi di monitor informativi (Samsung SMART Signage) che offrono a chi si reca all'interno della struttura informazioni utili, indicazioni sui voli in arrivo ed in partenza e molto altro ancora.

Complessivamente, gli oltre 700 monitor di Samsung occupano una superficie pari a 1.012 metri quadrati. Solo la superficie totale dei display a LED è equivalente a quella di 2,5 campi da pallacanestro. L'installazione di tutti questi display ha richiesto appena 45 giorni.

Samsung, maxi display a LED da 193 metri quadrati

I passeggeri incontreranno inoltre la segnaletica LED di Samsung nelle sale degli arrivi, nelle aree di ritiro bagagli, nelle aree di check-in e nella lounge.

Samsung ha voluto lasciare la sua "impronta" all'interno dell'aeroporto di Istanbul mostrando ancora una volta la qualità dei suoi prodotti legati al settore dei display e delle televisioni.

Seog-gi Kim, Executive Vice President of Visual Display Business presso Samsung Electronics, ha commentato con orgoglio questo successo.

Siamo orgogliosi di partecipare a uno dei progetti più significativi della storia della Turchia. Samsung SMART Signage non solo garantisce colori e qualità delle immagini eccellenti per catturare gli occhi dei visitatori, ma il suo design robusto e la certificazione IP5x garantiscono un funzionamento continuo 24/7 a prescindere dai fattori ambientali, tra cui polvere, sporco e illuminazione.

  • shares
  • +1
  • Mail