LG UltraWide e UltraGear, nuovi monitor al CES 2019

Al CES 2019 di Las Vegas, LG porterà i nuovi monitor UltraWide e UltraGear pensati per la produttività ed il gaming.

LG porterà al prossimo CES 2019 di Las Vegas due nuovi monitor molto interessanti. Trattasi dei modelli LG UltraWide e LG UltraGear. Il primo è pensato per la produttività, mentre il secondo per offrire un'esperienza in ambito gaming di qualità superiore.

LG UltraWide 49WL95

Le specifiche sono davvero molto interessanti. Questo monitor presenta un panello curvo da 49 pollici con risoluzione 5120x1440 pixel e aspect ratio da 32:9. Trattasi di un prodotto pensato esplicitamente per la produttività più estrema, per tutti coloro che lavorano con molte finestre aperte in contemporanea. LG evidenzia, infatti, che il formato di questo display è paragonabile a quello di due monitor da 27 pollici affiancati.

Tra le ulteriori caratteristiche tecniche la tecnologia IPS ed il supporto all'HDR10. Presente anche la funzione Picture-by-Picture che permette di lavorare su più applicazioni in contemporanea.

LG UltraGear 38GL950G

Pensato per i videogiocatori, questo monitor dispone di un pannello IPS da 38 pollici curvo con risoluzione WQHD+ (3840x1600 pixel) e aspect ratio da 21:9. Questo monitor dispone anche della tecnologia NVIDIA G-Sync ed offre un refresh rate a 144Hz, specifica che dovrebbe garantire una buona fluidità delle immagini. Da evidenziare anche la tecnologia Sphere Lighting che offre una maggiore immersione nei giochi.

Trattasi di due prodotti davvero molto interessanti. Purtroppo, LG non ha diramato tutti i dettagli, soprattutto quelli che riguardano prezzi e disponibilità.

Maggiori informazioni arriveranno sicuramente durante il CES 2019 di Las Vegas che aprirà i battenti il prossimo 8 gennaio 2019.

  • shares
  • +1
  • Mail