Samsung, nuovi The Frame e Serif TV al CES 2019

Samsung porterà un pieno di novità al CES 2019 di Las Vegas tra cui i nuovi televisori The Frame e Serif TV.

Samsung, nuovi The Frame e Serif TV al CES 2019

Manca poco al CES 2019 di Las Vegas e Samsung ha già fatto sapere che porterà alcune interessanti novità tra cui i nuovi televisori The Frame e Serif TV. Trattasi di televisori che fanno parte della famiglia "lifestyle TV" che include prodotti caratterizzati da un design particolarmente ricercato. I nuovi The Frame e Serif TV che saranno portati al prossimo CES si caratterizzeranno per l'introduzione della tecnologia QLED nei pannelli.

I televisori The Frame sono ben noti e spiccano proprio per il loro particolare design che li trasforma in veri e propri quadri digitali. Quando non sono accesi, la "Modalità Arte" permette di far scorrere sullo schermo immagini di vere e proprie opere d'arte. Samsung ha stretto accordi con molti musei per permettere alle persone di poter fruire di oltre 1.000 immagini di opere d'arte.

I nuovi The Frame che saranno portati al CES disporranno anche dell'assistente personale Bixby di Samsung. Il pannello dovrebbe essere in grado di coprire il 100% del volume colore e la piattaforma Tizen OS dovrebbe garantire diverse nuove funzionalità smart.

I nuovi Serif TV che Samsung porterà al CES dispongono sempre di un design ispirato dalla "I" del carattere Serif e realizzato da Ronan ed Erwan Bouroullec. Tra le novità della versione 2019, oltre ai pannelli QLED, l'Ambient Mode che permette di disporre sul display di servizi come notizie, previsioni meteo e dati sul traffico, che trasformano il televisore in un hub di informazioni all’interno della casa.

Ulteriori dettagli arriveranno tra un paio di settimane direttamente dal CES 2019 di Las Vegas.

  • shares
  • +1
  • Mail