Natale 2018: NVIDIA SHIELD TV in sconto

Per Natale, NVIDIA annuncia nuovi sconti per i suoi prodotti SHIELD.

NVIDIA SHIELD TV

Mancano meno di due settimane al Natale e lo shopping sta arrivando nella sua fase più calda. Per aiutare gli indecisi, NVIDIA ha deciso di proporre nuovi sconti per i suoi apprezzati dispositivi SHIELD. Sino al prossimo 25 di dicembre, la società offrirà sconti che potranno raggiungere i 40 euro.

Più nello specifico, saranno offerti 35 euro di sconto su SHIELD TV (con telecomando), su NVIDIA Store online e presso Mediaworld e 40 euro di sconto su SHIELD TV (con telecomando e controller di gioco) su NVIDIA Store, Amazon e Mediaworld.


NVIDIA SHIELD TV, si ricorda, è un set-top-box da cui è possibile vedere film, ascoltare la musica e giocare a migliaia di titoli. Inoltre, grazie alla presenza dell'Assistente Google, le persone potranno gestire le operazioni direttamente attraverso comandi vocali.

Grazie al supporto 4K HDR, NVIDIA SHIELD TV offre una qualità delle immagini davvero molto elevata. Il set-top-box di NVIDIA si basa sul sistema operativo Android TV e quindi è possibile accedere a molte delle classiche applicazioni del mondo Android.

NVIDIA SHIELD TV si appoggia anche alla piattaforma GeForce NOW che permette di giocare grazie alla tecnologia del cloud gaming.

Questo set-top-box può essere, dunque, un interessante regalo per le prossime festività di Natale e grazie agli sconti di NVIDIA lo diventa ancora di più.

  • shares
  • +1
  • Mail