LG Gram 2-in-1 ufficiale, tutte le specifiche

LG Gram 14 2-in-1 è un convertibile Windows 10 che LG porterà al prossimo CES di Las Vegas a gennaio.

LG Gram 2-in-1

Dopo aver annunciato l'LG Gram 17, la società ha presentato ufficialmente anche il nuovo LG Gram 14 2-in-1. Entrambi i nuovi notebook saranno portati al prossimo appuntamento del CES di Las Vegas a gennaio.

LG Gram 14 2-in-1, nello specifico, è un convertibile molto interessante che può essere utilizzato sia come notebook classico che come tablet pc. La scheda tecnica mette in evidenza un display IPS touch da 14 pollici con risoluzione Full HD che può essere ruotato di 360 gradi. In questo modo gli utenti potranno utilizzare questo prodotto come un comune notebook o come un tablet pc, magari sfruttando anche il supporto alla penna LG Stylus Pen con 4096 livelli di pressione.

LG Gram 14 2-in-1 disporrà dei processori Intel Core di ottava generazione con GPU Intel UHD. La RAM in dotazione potrà esse di 8 o 16 GB DDR4 a seconda del modello scelto. LG Gram 14 2-in-1 disporrà anche di 256 o 512 GB di SSD.

Trattandosi di un prodotto votato alla mobilità, il peso conta molto. LG Gram 14 2-in-1 supera di poco il chilo e LG dichiara anche un'ampia autonomia pari a 21 ore d'utilizzo.

La scheda tecnica continua con una porta USB 3.1 Type-C, due porte USB 3.1, una porta HDMI, il sensore per le impronte digitali e lo slot microSD.

Il sistema operativo è Windows 10. Un 2-in-1, dunque, molto interessante che potrebbe piacere molto non solo a chi lavora molto in mobilità ma anche agli studenti che cercano un computer potente ma facile da trasportare.

Prezzi e disponibilità non sono ancora stati ufficialmente comunicati.

  • shares
  • +1
  • Mail