Skullcandy lancia i suoi primi auricolari wireless

Skullcandy lancia gli auricolari Push; trattasi dei suoi primi auricolari totalmente wireless.

Skullcandy Push

Skullcandy ha annunciato il lancio dei suoi primi auricolari totalmente wireless. Trattasi del modello Skullcandy Push. Ogni auricolare dispone di un pulsante che può essere utilizzato per rispondere alle chiamate, cambiare traccia audio e controllare il volume, oltre ad attivare l'assistente vocale del telefono per eseguire attività come l'invio di un messaggio o impostare promemoria.

Gli auricolari Skullcandy Push offrono sei ore di ascolto e dispongono di una custodia con batteria integrata che può offrire altre sei ore di autonomia. Gli auricolari sono disponibili in un solo colore "Psychotropical Teal", una sorta di colore grigio. Sfortunatamente, questi auricolari non sono adatti ad essere utilizzati mentre si fa sport. Skullcandy evidenzia come non siano resistenti all'acqua e al sudore.

Fortunatamente, la loro forma ergonomica ben si sposa con il padiglione auricolare delle persone ed il loro utilizzo risulta essere molto confortevole. Skullcandy Push saranno in vendita sino alla fine del mese di dicembre al costo di 129,99 dollari ma solo all'interno della catena americana Target. Dal 15 gennaio, invece, potranno essere acquistati anche presso altri rivenditori. In caso di perdita di uno degli auricolari, Skullcandy permetterà di acquistarlo ad un prezzo agevolato di 49 dollari.

Trattasi di prodotti molto interessanti, peccato solo per la mancanza della resistenza all'acqua ed al sudore. Difficile che possano arrivare in vendita anche in Europa e quindi in Italia.


  • shares
  • +1
  • Mail