Natale 2018, Amazon sconta i suoi smart speaker Echo

Per Natale, Amazon ha deciso di mettere in sconto alcuni dei suoi smart speaker della serie Echo con l'assistente Alexa.

Amazon Echo

Natale si avvicina rapidamente ed Amazon ha deciso di proporre ai suoi clienti alcune ghiotte opportunità. Più nello specifico, il colosso dell'ecommerce ha deciso di scontare dalla giornata di oggi alcuni prodotti della gamma Echo. Trattasi di sofisticati smart speaker con l'assistente Amazon Alexa che gli utenti potranno utilizzare attraverso semplici comandi vocali. Smart speaker che oltre a riprodurre musica danno l'accesso ad una serie di infinite opportunità proprio grazie alla presenza dell'assistente personale di Amazon.

Il piccolo Amazon Echo dot può essere acquistato al prezzo di appena 29,99 euro. Un piccolo prezzo per un prodotto molto interessante. Un regalo ideale da fare ad amici e parenti. Sino al 22 dicembre sarà possibile acquistare l'Amazon Echo a 64,99 euro. Rispetto al sua fratello Echo dot, questo smart speaker dispone di un comparto audio molto più sofisticato. Un prodotto ideale per chi ama ascoltare molta musica.

Si ricorda che entrambi i prodotti possono essere utilizzati anche per controllare i dispositivi smart per la domotica eventualmente presenti nell'abitazione.

Accanto a questi due smart speaker, Amazon ha deciso di offrire 5 euro di sconto sul suo FireTV Stick. Trattasi di un piccolo dispositivo che si collega via USB alla TV di casa ed offre l'accesso a contenuti come Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4.000 app e giochi, nonché a milioni di siti web come YouTube, Facebook e Reddit grazie ai browser Silk e Firefox. Questa mini promozione durerà sino al prossimo 22 di dicembre.


In definitiva, tre offerte natalizie davvero molto interessanti per chi sta ancora cercando il regalo giusto da fare.

  • shares
  • +1
  • Mail