Natale Fitbit, sconti sino a 80 euro

In vista del Natale, Fitbit ha deciso di offrire sconti sino a 80 euro su molti dei suoi indossabili per il fitness.

Fitbit

Natale è quasi arrivato e Fitbit ha deciso di lanciare una ghiotta promozione per tutti coloro che volessero acquistare un nuovo indossabile per il fitness. Il Natale è un periodo di grandi abbuffate e quindi regalare un fitness tracker può essere la scelta giusta per aiutare amici e parenti a smaltire pranzi, cene, panettoni e pandori. Sino al prossimo 19 di dicembre, il costruttore americano ha deciso di proporre una selezione dei suoi migliori indossabili con sconti sino ad 80 euro. Tra i prodotti in saldo per Natale si evidenziano i modelli Versa, Alta, Charge 2 e tanti altri ancora.

Per esempio, Fitbit Versa è acquistabile a 179,99 euro in offerta speciale a 169€ comprese spedizioni su Amazon (e in versione esclusiva), oppure il modello Fitbit Charge 2 a soli 89,90 euro. Fitbit Ionic, invece, è proposto a 239,99 euro comprese spedizioni Prime. Gli auricolari Fitbit Flyer sono scontati a 101 euro incluse spedizioni. Tagli di prezzo davvero interessanti che toccano anche alcuni prodotti smart del costruttore come la sua apprezzata bilancia intelligente Aria 2 che per questo periodo promozionale natalizio è proposta al prezzo di 116 euro.

Il consiglio, dunque, è di monitorare i prodotti che più vi interessano, e di acquistarli il più presto possibile. La finestra per averli prima di Natale, infatti, sta per chiudersi.

  • shares
  • +1
  • Mail