HP LaserJet Pro 100, stampanti laser per le piccole aziende

HP ha annunciato la nuova serie di stampanti LaserJet Pro 100 pensata per le piccole aziende.

HP LaserJet Pro 100

HP è da sempre molto attiva nel settore delle stampanti ed ha annunciato una serie di nuovi prodotti professionali. Trattasi della nuova famiglia HP LaserJet Pro 100 pensata per le piccole aziende che desiderano soluzioni di stampa affidabili, intelligenti e intuitive. Le stampanti HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148, nello specifico, garantiscono la massima qualità laser HP, aiutano a risparmiare tempo ed energia grazie a una veloce stampa fronte-retro e offrono un valore senza precedenti con un toner da 1.000 pagine in dotazione, per iniziare a stampare immediatamente.

La nuova serie LaserJet Pro 100 è stata progettata proprio per offrire facilità ed affidabilità, cose che le piccole aziende cercano in tutti i prodotti. Progettate per adattarsi anche agli spazi più ristretti, le stampanti della serie LaserJet Pro 100 garantiscono una stampa fronte-retro veloce e automatica grazie a un tamburo di lunga durata, con una resa di 23.000 pagine, che garantisce costi di esercizio estremamente contenuti.

Con HP Smart App è possibile eseguire scansioni ovunque ci si trovi (acquisendo documenti con uno smartphone e inviandoli tramite e-mail o sul cloud), oltre che stampare documenti e controllare lo stato del toner. Inoltre, grazie alla connettività wireless ed Ethernet, la serie HP LaserJet Pro 100 offre una connettività completa.

Le stampanti HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148 assicurano una qualità professionale con costi di esercizio estremamente contenuti. Le stampanti sono intuitive, dispongono di un design semplice e garantiscono automaticamente un risparmio di energia grazie alla tecnologia HP Auto-on/Auto-off.

La stampante HP LaserJet Pro M118dw sarà disponibile in Italia a dicembre 2018 a partire da 129 euro, mentre la stampante HP LaserJet Pro MFP serie M148 sarà disponibile in Italia sempre a dicembre 2018 a partire da 159 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail