Razer Blade Stealth: 4K e ancora più potenza

Razer ha aggiornato il suo notebook Blade Stealth per disporre di ancora più potenza.

Razer Blade Stealth

Razer Blade Stealth è stato progettato per essere un notebook dalle dimensioni compatte e per essere facile da trasportare. Caratterizzato da uno spessore di appena 12 millimetri, il design di questo notebook è stato rivisto per essere maggiormente moderno e quindi attrattivo. Inoltre, Razer, sempre con l'obiettivo di contenere gli ingombri, ha ridotto sensibilmente le cornici attorno allo schermo.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, Razer Blade Stealth offre un brillante display da 13,3 pollici che può disporre della risoluzione Full HD o 4K con touchscreen a seconda del modello scelto dall'acquirente. Razer ha deciso di adottare il potente processore Intel Core i7-8565U quad-core abbinato a 8 o a 16 GB di memoria RAM DDR4. Gli utenti potranno scegliere tagli di memoria SSD sino a 512 GB.

Per quanto riguarda le schede video, Razer Blade Stealth più disporre di una GPU integrata o, opzionalmente, della GPU dedicata Nvidia GeForce MX150 con 4 GB GDDR5.

Completano la dotazione tecnica una porta Thunderbolt 3 che supporta una velocità di trasferimento dati sino a 40 Gbps, due porte Type-C USB 3.1 Gen 2, due porte USB 3.1 Gen 1 Type-A e un jack audio da 3,5 mm. Molto curato il comparto audio garzie alla presenza delle tecnologie Dolby Atmos e SmartAmp.

Presente anche una fotocamera IR per Windows Hello. Trattandosi di un notebook ottimo anche per il gaming, Razer ha prestato molta cura anche sulla tastiera che dispone pure di tasti retroilluminati.

Prezzi a partire da 1399 dollari per il mercato americano. Ancora non noti i dettagli sulle disponibilità e sui prezzi per il mercato europeo.

  • shares
  • +1
  • Mail