Natale 2018, le proposte tech di AMD

Con il Natale alle porte, AMD propone una selezione di prodotti tech da mettere sotto l'albero o da regalare ad amici e parenti.

Natale 2018, le proposte tech di AMD

Il Natale si sta avvicinando rapidamente e per aiutare le persone a scegliere le migliori idee regalo tech per amici e parenti, AMD ha presentato una selezione di prodotti per tutte le esigenze come notebook, desktop, componenti per il PC e tanto altro ancora.

Per esempio, HP ENVY X360 13 con AMD Ryzen è il convertibile adatto all’uso di tutti i giorni, pronto a seguirti ovunque grazie alla sua incredibile versatilità. Huawei Matebook D, invece, è un notebook ultraleggero estremamente potente che implementa il processore AMD Ryzen 5 2500U con GPU Radeon Vega 8. Se si cerca solamente la pura potenza, AMD suggerisce il notebook Lenovo Yoga 530 alimentato dal processore AMD Ryzen 5 2500u con scheda grafica Radeon Vega.

Con Asus Vivobook S505 le persone avranno a disposizione la combinazione perfetta tra design e prestazioni.

Se per Natale l'obiettivo è quello di regalare o regalarsi un prodotto per il gaming, AMD suggerisce il modello ROG Strix GL702ZC che è tra i primi computer portatili per il gaming al mondo con processore AMD Ryzen 7.

In alternativa, il PC desktop OMEN by HP Desktop con processore AMD Ryzen 7 e GPU Radeon RX 580 è pensato per chi ambisce a prestazioni senza compromessi con caratteristiche che migliorano la funzionalità e la facilità d'uso.

Esistono ancora utenti che preferiscono costruire la propria postazione desktop componente dopo componente. Per loro AMD propone una piccola lista di componenti da mettere sotto l'albero di Natale. La CPU AMD Ryzen 5 2600X con 6 core e 12 thread e una frequenza base di 3.6 GHz è l'ideale per chi cerca un buon rapporto prestazioni/prezzo.

SAPPHIRE NITRO + Radeon RX 580 è la GPU perfetta per gestire i più recenti titoli a 1080p, oltre a offrire esperienze VR di prima qualità. AMD Radeon Vega 64 8 GB è la GPU ad alte prestazioni per chi cerca il massimo sul fronte grafico. AMD Radeon Vega 64 si dimostra essere una scheda eccezionale alla risoluzione 2560x1440, oltre che a fornire prestazioni notevoli anche a risoluzione 4K.

  • shares
  • +1
  • Mail