Oculus Go, per un Natale da un altro punto di vista

Il visore per la realtà virtuale Oculus Go con il suo ecosistema di app e giochi può essere un regalo perfetto da mettere sotto l'albero di Natale.

Natale 2018 si sta avvicinando rapidamente e la corsa ai regali si sta facendo sempre più estenuante. Per chi cerca gadget tech da regalare ad amici e parenti può trovare nel visore per la realtà virtuale Oculus Go un'opzione davvero molto interessante.

Dal gamer all’appassionato di serie tv, dallo studente a coloro che amano esplorare luoghi lontani, Oculus Go permette di soddisfare le esigenze di tutti. Il visore dispone di ottiche cristalline e grafica 3D ottimizzata per la massima chiarezza a livello visivo e di diffusori per l’audio spaziale integrati, per un’esperienza sonora intensa e immersiva. Inoltre, Oculus Go è pure leggero e comodo anche per l’uso prolungato, grazie ai tessuti traspiranti, la modellazione in schiuma a iniezione e altre innovazioni nel campo dei materiali indossabili.

Oculus Go offre infinite possibilità, sia per un utilizzo prettamente ludico, che per un utilizzo più educativo, grazie ai contenuti e alle funzionalità disponibili all’interno dell’Oculus Store.

Dalle montagne russe di “Coaster Combat” all’azione stealth di “Rèpublique VR” fino a “Catan VR”, il gioco da tavolo più venduto al mondo, in un formato completamente immersivo. Sono solo alcuni degli innumerevoli giochi ed esperienze ludiche che le persone possono provare indossando il visore Oculus Go.

Il visore offre anche Oculus Room, un vero e proprio spazio VR in cui le persone potranno ritrovarsi con amici e parenti, sotto forma di avatar, guardando assieme programmi TV e film, ascoltare musica o sfidarsi ai giochi da tavolo.

Oculus TV è la soluzione all-in-one per portare sempre con sé il proprio soggiorno virtuale, da cui godere dei contenuti di Netflix, Red Bull TV e Facebook Video.

Oculus si impegna da sempre per rendere la VR uno strumento utile anche sotto l’aspetto educativo, oltre che prettamente ludico. Per farlo, ha realizzato e continua a sviluppare esperienze che contribuiranno ad arricchire il proprio bagaglio culturale.

Oculus Go è disponibile nelle versioni da 32 GB (219 euro) e 64 GB (269 euro).

  • shares
  • +1
  • Mail