ASUS ZenBook Pro 14 sbarca ufficialmente in Italia

ASUS ZenBook Pro 14 arriva ufficialmente in Italia con prezzi a partire da 1699 euro.

ASUS ZenBook Pro 14

ASUS ha portato al debutto in Italia il suo nuovo ed innovativo notebook ZenBook Pro 14. Trattasi di un prodotto davvero molto particolare in quanto si caratterizza per la presenza dello "ScreenPad", un innovativo mini display a colori interattivo che è stato collocato al posto del classico Pad del notebook. Lo "ScreenPad" potrà, dunque, essere utilizzato dagli utenti non solo come canonico Pad ma anche per accedere ad una serie di funzionalità di valore aggiunto mettendo a disposizione una serie di strumenti che permettono una migliore interazione con Windows 10 e con le app installate. Ovviamente, per sfruttare al meglio questo elemento, le app devono essere ottimizzate appositamente.

Per quanto riguarda il resto delle sue specifiche, il nuovo ASUS ZenBook Pro 14 dispone di uno schermo FHD NanoEdge da 14 pollici. ASUS ha optato per il potente processore Intel Core i7 8565U di ottava generazione in grado di garantire prestazioni ottimali in ogni condizione d'uso. Questo nuovo notebook dispone anche di ben 16 GB di memoria RAM e della GPU NVIDIA GeForce GTX 1050 (Max-Q) con 4 GB di VRAM GDDR5 onboard.

La scheda tecnica prosegue con la presenza del Bluetooth, del WiFi 802.11ac, di un SSD PCIe 3.0 x4, di una porta USB 3.1 Gen 2 standard, di due porte USB-C 3.1 Gen 2, di una porta USB 2.0 Type A, di una porta HDMI e del jack da 3,5mm. Ottimo anche il sistema audio stereo ASUS SonicMaster con certificazione Harman Kardon.

Molto buona l'autonomia. Secondo ASUS, il suo nuovo ZenBook Pro 14 è in grado di garantire sino a 12,5 ore d'uso. Sistema operativo Windows 10.

Tanta qualità si fa pagare. L'ASUS ZenBook Pro 14 può essere acquistato al prezzo di 1699 euro nella configurazione qui descritta.

  • shares
  • Mail