Xiaomi lancia un tapis roulant pieghevole smart

Kingsmith Xiaojin Smart Foldable Treadmill è un tapis roulant pieghevole smart di Xiaomi che si può controllare tramite un'applicazione.

Xiaomi lancia un tapis roulant pieghevole smart

Xiaomi è nota per aver realizzato gadget smart di tutti i tipi. Tra gli ultimi prodotti degni di nota sicuramente il suo tapis roulant pieghevole smart lanciato all'interno della piattaforma crowdfunding "Youpin". Il suo nome è Kingsmith Xiaojin Smart Foldable Treadmill e l'azienda cinese conta di bissare il successo ottenuto con altri suoi gadget smart per lo sport.

Il nuovo tapis roulant pieghevole smart è sicuramente un gadget interessante. Come tutti i tapis roulant non è certamente un oggetto compatto, ma grazie alla possibilità di poter essere ripiegato facilmente, le persone potranno inserirlo facilmente nelle loro stanze. Inoltre, dispone di un ampio pannello LED attraverso il quale gli sportivi potranno monitorare e gestire i loro allenamenti.

Trattandosi di un prodotto smart, anche Kingsmith Xiaojin Smart Foldable Treadmill può essere gestito attraverso un'applicazione per smartphone. Questo tapis roulant, inoltre, dispone di una pedana elastica che offre una reale esperienza di corsa su strada.

Trattasi di un prodotto interessante come tutti quelli che Xiaomi lancia sul mercato. Per gli interessanti, le sue dimensioni sono 1420x828x1140mm. Inoltre, il tapis roulant permette di raggiungere una velocità massima di 15 Km/h e di supportare persone sino a 110 Kg di peso.

Kingsmith Xiaojin Smart Foldable Treadmill è proposto al prezzo di 1899 yuan, cioè a circa 240 euro con spedizioni a partire dal 25 dicembre, giusto in tempo per smaltire i calorici cenoni di Natale. Disponibilità per il solo mercato cinese. Non è chiaro se questo prodotto potrà arrivare in futuro anche in Europa dove Xiaomi è sempre più presente.

  • shares
  • Mail