Black Friday, visori Oculus in sconto

Per il Black Friday, Oculus sconta i suoi visori per la realtà virtuale Oculus Go e Oculus Rift.

Black Friday, visori Oculus in sconto

Il Black Friday può essere l'occasione per entrare nel mondo della realtà virtuale al giusto prezzo. Oculus, infatti, ha annunciato di aver messo in sconto i suoi famosi visori Oclus Go e Oculus Rift. La promozione sarà valida sino al prossimo 26 novembre, ricorrenza del Cyber Monday e gli interessati potranno acquistare i visori in saldo sia attraverso il sito ufficiale di Oculus che attraverso Amazon.

Più nello specifico, si potrà acquistare il visore Oculus Go al prezzo di 199 euro per la versione da 32 GB (invece di 219 euro) e 249 euro per la versione da 64 GB (invece di 269 euro). Oculus Rift invece, si potrà acquistare a 399 euro al posto di 449 euro.

Realtà virtuale in offerta speciale, dunque, per il Black Friday. Si ricorda che l'Oculus Go è un visore per la realtà virtuale standalone, cioè che non necessita di essere collegato ad un PC per poter funzionare grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 821. Un prodotto interessante pensato per chi vuole approcciare a questo mondo. Ben più sofisticato, invece, Oculus Rift che, però, necessita di essere collegato ad un PC di fascia premium con GPU dedicata che dovrà servire per elaborare i dati. Due prodotti, dunque, pensati per target completamente differenti.

Accanto a queste promozioni, Oculus offre molteplici offerte all'interno dell'Oculus Store dove le persone potranno trovare app e giochi per Rift, Go e Gear VR in forte sconto.

  • shares
  • Mail