GoCamera vola nel mondo dei droni DJI

Il punto di riferimento italiano di GoPro porta la sua community e il suo shop nell’universo dei droni DJI, con un programma dedicato anche ai principianti.

doni DJI

Il portale GoCamera, da anni unico punto di riferimento per GoPro in Italia, diventa rivenditore Autorizzato DJI e sbarca nel mondo dei droni con tante novità.

Oggi, DJI è il brand leader del mondo droni. Dai droni giocattolo, fino ai mezzi per produzioni cinematografiche e applicazioni in decine di ambiti differenti, DJI ha una flotta di droni per ogni esigenza. Si pensi ai Mavic 2, ai Mavic Air ed ai prodotti della serie Phantom 4.

La promessa di GoCamera è quella di dare informazioni e supporto anche per DJI come hanno sempre fatto con GoPro. Ma aggiungendo anche maggiori vantaggi ai propri clienti.

In questo senso Volare Facile è un programma di servizi pensati proprio per chi avrebbe sempre voluto imparare a pilotare un drone ma ne è sempre rimasto a distanza. Allo stesso modo si rivolge a tutti gli appassionati di condivisione di immagini sui social che vorrebbero arricchire i propri profili con spettacolari scatti aerei ma non sanno da dove iniziare.

Volare Facile mette in campo tutte le iniziative necessarie a imparare insieme a volare in modo semplice e senza stress, colmando quel vuoto che c’era stato finora nel reperire informazioni e supporto.

Il programma è stato studiato per fornire il massimo del supporto anche a distanza e dei vantaggi anche per i professionisti. Il programma offre "La Bibbia di DJI", cioè maxi compendio di tutto quello che c’è da sapere su un drone DJI. Da come è fatto il velivolo e come comunicano i diversi componenti, fino ad arrivare agli esercizi di volo, app, software, modalità intelligenti e molto altro. Ogni capitolo è poi corredato da tanti link approfondimenti e tutorial.

Inoltre, grazie ad un servizio chiamato proprio Assistenza e Supporto Premium, chi sceglie di acquistare il proprio drone con Volare Vacile ha accesso a un Gruppo chiuso Facebook, una linea telefonica e un contatto mail diretto con un vero Personal Assistant DJI. In pratica c’è una persona sempre pronta a rispondere, ma non solo per problemi. Ognuno potrà scrivere o telefonare per avere un aiuto sul setting della videocamera, le associazioni drone/smartphone, tecniche di ripresa ed editing.

GoCamera non si dimentica nemmeno dei professionisti. Per loro GoCamera fornisce agevolazioni per l’acquisto di corsi di editing e con attestato ENAC in una delle tante scuole convenzionate. In più, chi ha già un attestato dell’Ente Nazionale dell’Aviazione Civile potrà approfittare di una convenzione anche per la stipula di una polizza assicurativa.

  • shares
  • Mail