Black Friday Parrot, droni in sconto

Parrot annuncia il suo Black Friday mettendo in sconto tutti i suoi più famosi droni.

Parrot

Il Black Friday arriva anche in casa di Parrot, noto produttore francesi di droni pronti al volo. Sino al prossimo 26 di novembre, ricorrenza del Cyber Monday, Parrot mette in sconto molti dei suoi più ambiti droni. L'offerta più interessante riguarda sicuramente il nuovo Parrot ANAFI, un drone con bracci pieghevoli di recente presentazione che è in grado di registrare video in 4K. Il drone viene offerto con ben 150 euro di sconto a 549,90 euro. Spendendo 699 euro sarà possibile acquistare il drone con tutti i suoi accessori.

Parrot sconta di ben 250 euro il suo famoso drone Bebop 2 che per tutta la durata della promozione del Black Friday potrà essere acquistato ad appena 249,90 euro. Prezzo che sale a 279 euro per il drone con una batteria aggiuntiva. Il kit batteria più caricabatteria scende da 94,89 euro a 34,90 euro.

Parrot, per i suoi sconti dedicati al venerdì nero dello shopping, non si dimentica nemmeno dei ragazzi che cercano un drone giocattolo per divertirsi in famiglia. Il Parrot Mambo Fly è proposto ad appena 69 euro. Drone che viene proposto anche in diverse combo con svariati accessori con prezzi che non superano, però, i 148,90 euro.

Parrot, dunque, ha deciso di offrire scontistiche davvero aggressive per consentire a tutti di poter approcciare al mondo dei droni senza dover investire cifre molto importanti. I droni in sconto possono essere acquistati direttamente all'interno dell'eShop di Parrot o presso altri rivenditori come Amazon.

  • shares
  • Mail