Black Friday Acer, sconti su computer e monitor

Acer lancia il suo Black Friday all'insegna di sconti su prodotti come computer, monitor, accessori ed altro.

Black Friday Acer

Il Black Friday arriva anche in casa Acer. Il produttore di computer, infatti, ha annunciato l'iniziativa promozionale "Cyber Affari" che permette di ottenere sconti sino al 15% su prodotti come notebook, desktop, prodotti per il gaming, monitor, accessori e tanto altro. Una promozione davvero esclusiva che permette agli interessati di poter acquistare un nuovo computer risparmiando cifre interessanti. In vista dell'arrivo del Natale, trattasi dell'opportunità di poter anticipare anche qualche regalo.

Gli sconti, però, non saranno automatici. Al momento di completare la transazione, gli utenti dovranno inserire nel carrello il codice CYBER10 o CYBER15 per ottenere il 10% o il 15% di sconto. Ogni prodotto riporta sulla scheda lo sconto da poter applicare e quindi è difficile sbagliarsi.

Tra i notebook in offerta si menzionano, per esempio, l’Acer Swift 3 con processore Intel Core i7-8550U Quad-core 1,80 GHz e 8 GB di RAM, oppure l’Acer Aspire 7 con processore Intel Core i5-8300H Quad-core 2,30 GHz e con 8 GB di RAM.

Tra i computer desktop, invece, si menziona il modello Aspire TC con processore Intel Core i7-8700 Hexa-core 3,20 GHz e 8 GB di RAM. Tra i monitor, invece, spiccano i modelli per il gaming della serie Predator, il Predator Z35P da 35 pollici ed il modello Predator X34 da 34 pollici (curvo).

La lista degli sconti per il Black Friday è lunga e quindi il suggerimento per gli interessati è quello di visionare tutte le offerte per non perdere la possibilità di aggiudicarsi il prodotto desiderato con un forte sconto. La promozione è valida solamente all'interno dell'eShop di Acer.

  • shares
  • Mail