Black Friday Google: Home, WiFi e Chromecast in sconto

Google svela in anticipo il suo Black Friday proponendo in sconto i suoi prodotti Home, WiFi e Chromecast.

Google Home

Google ha deciso di annunciare le sue promozioni per il Black Friday 2018 e che saranno valide a partire dal prossimo 22 novembre. Gli sconti toccheranno alcuni dei suoi gadget più interessanti. Nessuna offerta, invece, per quanto riguarda  i suoi smartphone della serie Pixel. In ogni caso, chi volesse, per esempio, acquistare uno smart speaker ad un prezzo ridotto, potrà approfittare delle interessanti promozioni dedicate al venerdì nero dello shopping.

I prodotti che Google ha deciso di mettere in sconto sono i seguenti:


  • Google Home a 99 euro

  • Google Home Mini a 29 euro

  • Google Wi-Fi a 99 euro

  • Google Chromecast Ultra a 59 euro.


Come anticipato, gli sconti sugli smart speaker sono sicuramente i più interessanti. In particolare, i soli 29 euro per il Google Home Mini rendono questo prodotto particolarmente appetibile ed un ottimo acquisto per chi ha in mente di anticipare lo shopping di Natale. Ovviamente, le offerte si intendono sino ad esaurimento scorte e dovrebbero essere limitate al Google Store e non estendersi ai negozi che vendono questi dispositivi.

Il suggerimento, per le persone interessante, è quello di preparare la loro carta di credito per non lasciarsi sfuggire le proposte per il Black Friday di Google.

Tutti i dettagli delle offerte sono disponibili all'interno del Google Store.

  • shares
  • Mail