HP Tango arriva in Italia

HP ha annunciato il lancio in Italia di Tango, una particolare stampante che punta tutto sul design.

HP Tango

HP Tango si appresta a debuttare in Italia. Trattasi di una particolare stampante che punta quasi tutte le sue carte sul design. Questa stampante è stata pensata per trovare posto anche nei salotti delle case e quindi presenta un look particolarmente sofisticato. In particolare, spicca un raffinato rivestimento in tessuto che rende questo prodotto perfetto per mimetizzarsi in tutti gli ambienti. Ovviamente, HP Tango non è solo design m è anche tanta tecnologia. Questa stampante è un vero e proprio prodotto connesso e smart. Nessun cavo a vista, tranne quello dell'alimentatore. Grazie al supporto WiFi, smartphone e computer potranno stampare documenti e foto in modalità wireless.

Presenti anche dei piccoli pulsanti a sfioro che permettono di gestire alcune funzionalità della stampante. Pulsanti, però, che sono perfettamente mimetizzati sempre per un discorso di design e di pulizia delle linee. Il vero centro di controllo è l'applicazione HP Smart per iOS ed Android, con la quale è possibile rimanere sempre connessi al dispositivo, anche quando non si è a casa. Dunque, dagli smartphone sarà possibile gestire anche da remoto questa stampante, per stampare documenti e foto pure quando si è lontani da casa.

HP Tango, in definitiva, è una stampante smart, connessa e particolarmente esclusiva grazie al suo design molto ricercato. HP Tango arriverà a breve nei negozi a 149 euro. Serviranno, invece, 199 euro per HP Tango X, la variante della stampante con inclusa già la raffinata cover protettiva.

  • shares
  • +1
  • Mail