DJI, i droni si possono noleggiare

DJI ha lanciato in Italia la possibilità di noleggiare i suoi droni.

DJI, i droni si possono noleggiare

DJI, attraverso il suo Authorized Retail Store Italia, ha lanciato una nuova interessante iniziativa che permette di approcciare con maggiore facilità al mondo dei droni. Più nello specifico, le persone potranno avere la possibilità di noleggiare alcuni dei droni presenti all'interno dell'eShop della società. Inoltre, con la formula Try&Buy, gli interessati avranno poi la possibilità di acquistare il prodotto noleggiato con uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Il listino prezzi è disponibile all'interno dell'eShop ma si parte dai 19 euro al giorno per un DJI Spark, sino ad arrivare ai 299 euro al giorno per il sofisticato drone professionale DJI Inspire 2 con Gimbal Camera X5S+ SSD. Questa iniziativa permette alle persone di poter mettere le mani sui droni di DJI magari per effettuare dei semplici test o per valutare le loro potenzialità in precisi ambiti. Il tutto senza dover per forza acquistare il drone. Il noleggio è anche una soluzione ideale per chi ha bisogno di utilizzare il drone per brevi periodi, magari per effettuare delle riprese per lavoro o per divertirsi con gli amici in vacanza durante un weekend.

Il noleggio prevede un periodo minimo di noleggio che è di 3 giorni. Previsto un deposito cauzionale per il noleggio che sarà restituito una volta che il drone sarà stato riconsegnato privo di danni. Nel pacco che sarà consegnato al cliente sarà presente anche tutta la documentazione che permetterà di restituirlo. La spedizione per la riconsegna del drone andrà concordata con un corriere.

L'iniziativa è valida solamente all'interno dell'eShop italiano di DJI ma presto sarà anche estesa ai punti vendita ufficiale di Milano e Roma.

  • shares
  • Mail